Corso di Aggiornamento Disciplina contratti pubblici: il ruolo dell’ANAC

Corso di Aggiornamento Disciplina contratti pubblici: il ruolo dell’ANAC
30 maggio 2019 Giorgia Motta

La Società Italiana degli Avvocati Amministrativisti, in collaborazione con la Libera Università S.S. Assunta – LUMSA, ha organizzato un Corso di aggiornamento su “Disciplina dei contratti pubblici: il ruolo dell’ANACche inizierà il prossimo 7 giugno 2019 (termine iscrizioni 3 giugno 2019).

Il Corso sarà strutturato in due incontri, entrambi di venerdì pomeriggio, per un totale di 65 ore complessive: è possibile l’iscrizione completa  – a tutti e due gli incontri – o parziale a uno solo dei due incontri (in tal caso indicare nel modulo di iscrizione, che riceverete dopo aver fatto la preiscrizione, l’ incontro al quale si vuole partecipare).

E’ stata avviata la procedura per il riconoscimento dei crediti formativi professionali, le presenze verranno registrate con i badges; a coloro che avranno frequentato il Corso sarà rilasciato un attestato di partecipazione, con indicazione delle ore effettive di presenza.

                Il Corso oltre che a Roma presso la LUMSA sarà trasmesso in videoconferenza (modalità FAD) anche a Catania presso lo Studio Scuderi Motta e Associati (Via Vincenzo Giuffrida 37). 

In allegato il Manifesto LUMSA CAPP II ANAC 2019 del Corso con le modalità di adesione.

image_print